AscoliNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Statale Salaria chiusa per due notti all’altezza di Acquasanta Terme

I lavori saranno effettuati tra domenica 8 e lunedì 9 settembre e tra lunedì 9 e martedì 10

lavori stradali, Anas

Nelle notti di domenica 8 e lunedì 9 settembre, Anas dovrà eseguire i lavori di ripristino della pavimentazione e miglioramento della regimentazione delle acque sulla strada statale 4 “Via Salaria” all’interno della galleria ‘Valgarizia’, nel comune di Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno.

Per consentire lo svolgimento dei lavori, la statale sarà temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni dalle 21:00 di domenica 8 settembre alle 6:00 del giorno successivo e dalle 21:00 di lunedì 9 settembre alle 6:00 del giorno successivo. In deroga potranno transitare i mezzi di soccorso e di trasporto pubblico.

Non essendo presente viabilità locale alternativa, il traffico sulla direttrice Roma-Ascoli Piceno, dovrà invece utilizzare gli itinerari Foligno-Civitanova Marche o L’Aquila Teramo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Ascoli Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!